?

Log in

Previous Entry

Come mio solito, eccomi qui a postare in ritardo questa Blaville Halloweenesca.
Potrei dare mille mila spiegazioni per questo ritardo, e tutte sarebbero assolutamente validissime: prima di tutto il lavoro, dato che ogni anno ogni anno mi ripeto: “tieni duro, ce la puoi fare, una volta passato questo scoglio andrà meglio!” e invece ogni singola volta è peggio, più cose da fare, più responsabilità, più fatica (e stessa paga, ovviamente), somigliando in modo sempre più deprimente ad un macigno che scivola giù da un’altura e non fa altro che prendere velocità… per quanto lo ami non posso che pensare che mi sta succhiando via la vita.
Posso nascondermi dietro al terremoto, gioiuosa terra ballerina che si diletta a scassare la michia senza pietà, a volte di giorno, a volte di notte…
La pura verità, però, è che seppure tutte queste sono vere, la questione di base è un’altra: ME NE SONO DIMENTICATA!
Ebbene sì, una volta tanto il buon (?) faccialibro mi ha fatto un favore con il suo vizio (mania? ossessione?) di riproporre post del passato a mo’ di ricordi (cosa che per altro ignoro il 99,9% delle volte), e così proprio il 31, quando mi sono connessa nel primo pomeriggio, ho trovato lì ad attendermi questo simpatico reminder della mia mancanza.
Dopo un primo attimo di sconvolgimento, mi sono messa immediatamente all’opera per rimediare, perché nonostante sia ormai veramente poco presente nel fandom e in genere priva di ispirazione, mi piace comunque cercare di mantenere queste piccole abitudini, anche se con un po’ di ritardo….
Mettendoci poi che anche con tutto l’impegno del mondo difficilmente potrei raggiungere i tempi assurdi dello scorso anno, quindi... enjoy!

Titolo: Happy Halloween 2016
Pairing: Blaise/Neville
Rating: G
Media used: pastelli acquarellabili, pennarellone nero e matita bianca
Note: Una ranocchietta e un serpentello... what else?





QUESTA IMMAGINE E LE ALTRE DA ME DISEGNATE SONO DI MIA PROPRIETÀ, PERTANTO SI PREGA GENTILMENTE DI NON POSTARLE ALTROVE SENZA IL MIO ESPLICITO PERMESSO!

This artwork is my property: please do not use it, in whole or in part, without my explicit consent