?

Log in

Previous Entry | Next Entry

Disegni ritardatari

Nel post precedente ho cominciato a indicare i buoni propositi per il nuovo anno, fermandomi alla dignitosa quota di 2 per evitare di essere inutilmente noiosa, e avevo la ferma intenzione di riprendere l’elenco non appena se ne fosse presentata l’occasione, ma sfortunatamente anche questo 2016 pare ben poco disponibile a lasciarmi un qualche respiro, e ovviamente mai che si trattasse di qualche bella novità.
Ma tant’è: inutile lamentarsi di quel che non si può cambiare.

Come da tradizione, sono riuscita ad essere talmente impegnata da non riuscire a completare questa fanart in tempo per San Valentino come era mia intenzione, quindi ecco a voi i miei tardivi “auguri” per la festa più inutile dell’anno, sperando di poter recuperare con qualcosa di più gioioso e meno cuoricioso al più presto.


Titolo: Falling in love.
Pairing: Blaise/Neville
Prompt: 075 – Fall
Rating: G

Media used: pastelli acquarellabili.
Note: Uhm...No, non era così che me l'ero immaginata, ma visto che è un sacco che non riesco a trovare il tempo di disegnare e che in qualche modo sono riuscita a finirla, fingo che mi vada bene lo stesso e passo avanti. Una in meno: il traguardo della mezza tavola si avvicina.



QUESTE IMMAGINI E LE ALTRE DA ME DISEGNATE SONO DI MIA PROPRIETA', PERTANTO SI PREGA GENTILMENTE DI NON POSTARLE ALTROVE SENZA IL MIO ESPLICITO PERMESSO!

This artwork is my property: please do not use it, in whole or in part, without my explicit consent